logo

About

 

- Mappa Sito

- Contatti

- Chi Sono

- Cookie-policy

-Condizioni generali

- Privacy Policy

- Recensioni

 -Blog

- Video 

-Pagamenti

logo-simona-cartomante

Prodotti

 

- Prodotti

-Consulti cartomanzia

-Ritualistica

-Rituali amore

-Operatori occulto

-Oggetti esoterici

-Incensi

-Saponi esoterici

-Talismani-Amuleti

-Servizi

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

Simona Cartomante Ritualista Torino 

 

Via Nicola Fabrizi, 75   Torino

Via Roma 32, Caselle Torinese (TO)


facebook
youtube
instagram
whatsapp
Cartomanzia Simona Cartomante
 

© 2016 https://www.cartomanziasimonacartomante.it

                                          Iva 07596240015

 

 

Creato con flazio.com | Tutti i diritti riservati

 

Blog Cartomante Sensitiva Simona

logopaypalcarte
contrassegno
bonifico-bancario

Rovesciare il sale porta davvero sfortuna? Cosa bisogna fare per allontanare la negatività da noi e dalla nos

2023-02-17 16:27

Simona Cartomante

Ritualistica, News, mistero, magia, sale grosso, #purificazioniambienti, purificazioni ambienti, purificazione persone, superstizioni, oggetti porta sfortuna,

Rovesciare il sale porta davvero sfortuna? Cosa bisogna fare per allontanare la negatività da noi e dalla nostra casa?

Rovesciare il sale porta davvero sfortuna? Cosa bisogna fare per allontanare la negatività da noi e dalla nostra casa?

Rovesciare il sale porta davvero sfortuna? Cosa bisogna fare per allontanare la negatività da noi e dalla nostra casa?

 

E, ancora quali sono gli oggetti che non vanno mai regalati perchè portano sfortuna?

‘’Sale grosso’’ fin dai tempi più antichi è considerato un bene molto prezioso ed è proprio da questo suo valore immenso che nasce la credenza che il sale rovesciato o caduto sia portatore di sfortuna. Ma questo solitamente lo si risolve buttando qualche chicco di sale dietro le spalle soprattutto dietro la spalla sinistra per scacciare via la sfortuna che può derivare dalla caduta del sale (per chi crede).

I potenti benefici del ‘’Sale Grosso’’ sono molteplici e qui ne parleremo per spiegare quanto sia importante sotto forma di purificazione dalle energie negative per ambienti e persone, un antico rimedio naturale. Le energie negative nello specifico, le tratteremo nel prossimo articolo.

Il sale è un cristallo e come tutti i cristalli emette ed assorbe onde elettromagnetiche. Il primo metodo per purificare la nostra persona a livello energetico è il rilassante bagno con il sale grosso. Basterà riempire la vasca da bagno mettendo poi all’interno di essa 1 Kg di sale grosso immergersi nell’acqua per 15 minuti circa pensando intensamente per qualche minuto che le energie sottili negative assorbite durante la giornata vadano via, dopodichè scaricare l’acqua per fare in modo che il sale scorra via e con esso si allontani tutto ciò che è negativo. Dopo questo bagno ci si sentirà sicuramente meglio.

Altra opzione per chi avesse solo la doccia, al momento che siete all’interno è quella di mettersi direttamente il sale grosso sulla testa, aprire l’acqua che farà scivolare il sale su tutto il corpo. Pensate intensamente per qualche minuto che il sale che scivola su di voi trasporti via tutta la tensione e l’energia negativa
accumulata. 

Pochi minuti dedicati a voi per sentirvi subito più leggeri e positivi. Se desiderate potete metterne anche qualche chicco in tasca la mattina prima di uscire di casa e portarlo con voi durante la giornata, quando fate rientro a casa lo togliete dalla tasca e lo buttate sotto l’acqua corrente. Questo passaggio lo potrete fare tutti i giorni ed è sempre un ottimo rimedio naturale per combattere alcune invidie e gelosie che incontriamo durante la giornata.

Se invece dobbiamo purificare gli ambienti che ci circondano sempre utilizzando il sale grosso possiamo utilizzare diverse procedure.
Prendete un bicchiere trasparente e mettete all’interno di esso 2 dita di sale grosso (intese orizzontalmente), 2 dita di acqua e 2 dita di aceto bianco. Posizionate questo bicchiere o più di un bicchiere nella/e stanza/e che più frequentate e lasciatelo per 24 ore.
Se l’acqua diventasse un po’ scura , se il sale facesse delle aderenze al bicchiere o se notate qualcosa di strano significa che ha assorbito l’energia negativa, in questo caso sarebbe bene ripetere la procedura finché il contenuto del bicchiere risulti limpido senza variazioni. Se ripetete la procedura lavate sempre bene il bicchiere prima di ripetere l'operazione.

Un altro rimedio molto efficace è semplicemente prendendo dei bicchieri o porta oggetti, riempirli di sale grosso e posizionarli in diversi punti della casa, sopra i mobili, sotto il letto, negli angoli delle stanze, un po’ dove potete, e lasciare agire questo sale per qualche giorno. Solitamente su questa procedura faccio eseguire
tre passaggi: il primo posizionamento consiglio di lasciarlo agire una settimana, poi svuotate e buttate via il sale, rinnovate la procedura con del sale nuovo, lo lasciate agire dieci giorni, poi ributtate e riposizionate nuovo sale che rimarrà quindici giorni.
Questa procedura la potrete ripetere ogni qualvolta lo desideriate.

Altra possibilità è mettere qualche manciata di sale grosso in un secchio d’acqua, mescolare bene e bagnare le parti esterne del lougo da purificare. Ad esempio cortile, perimetro della casa o luogo di lavoro.

Ulteriore rimedio naturale molto efficace per eliminare le energie negative è prendere una bottiglia spray, metterci all’interno qualche cucchiaino di sale marino fino e riempirlo di acqua. Questa semplice miscela potrete spruzzarla su tappeti, porte, finestre, armadi e pavimenti. Piccoli passaggi per eliminare le energie negative dagli ambienti che ci circondano.

Nella vita ci può capitare di essere circondati da gente invidiosa e negativa, questo si riflette anche nel luogo in cui cerchiamo benessere e serenità, la nostra casa. Quando ci sono litigi, controversie in famiglia, creiamo onde deboli che potrebbero influire anche sulla nostra serenità interiore causando disturbi generali e un senso di pesantezza. Non ci rendiamo conto, ma le onde negative possono influenzare il nostro benessere e il benessere di chi è intorno a noi, la nostra positività e il modo di vedere le cose. E’ indispensabile quindi,rimuovere le onde negative dalla nostra casa o dagli ambienti di lavoro. Rimedi naturali molto semplici, ma molto efficaci.

Superstizioni…Scaramanzie….Leggende…

10 oggetti che sarebbe meglio non regalare: 
- Forbici (tagliano i legami)
- Coltelli (sono lame e possono portare screzi e rotture)
- Spille (pungono e in questo caso possono portare male)
- Fazzoletti (portano lacrime)
- Perle bianche (Portano lacrime e sofferenza)
- Scarpe (allontanano le persone)
- Specchi (sono fragili e in caso di rottura portano male)
- Portafogli (mai regalarli vuoti, vanno onati anche solo con una moneta all’interno)
- Salvadanaio (stessa cosa del portafoglio)
- Ombrelli (malasorte)

E’ rassicurante sapere che, in caso si regali o si riceva uno di questi oggetti portasfortuna, è sufficiente restituire una monetina per pareggiare i conti ed eliminare ogni traccia di sfortuna.

Nel prossimo articolo parlerò di 10 cose che regalate portano fortuna e vedremo i  gesti da evitare per superstizione e i gesti da fare per allontanare la sfortuna.

Link rubrica Non Solo Contro