logo

About

 

- Mappa Sito

- Contatti

- Chi Sono

- Cookie-policy

-Condizioni generali

- Privacy Policy

- Recensioni

 -Blog

- Video 

-Pagamenti

logo-simona-cartomante

Prodotti

 

- Prodotti

-Consulti cartomanzia

-Ritualistica

-Rituali amore

-Operatori occulto

-Oggetti esoterici

-Incensi

-Saponi esoterici

-Talismani-Amuleti

-Servizi

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

 

Cartomante Sensitiva ​Simona.

Simona Cartomante Ritualista Torino 

 

Via Nicola Fabrizi, 75   Torino

Via Roma 32, Caselle Torinese (TO)


facebook
youtube
instagram
whatsapp
Cartomanzia Simona Cartomante
 

© 2016 https://www.cartomanziasimonacartomante.it

                                          Iva 07596240015

 

 

Creato con flazio.com | Tutti i diritti riservati

 

Blog Cartomante Sensitiva Simona

logopaypalcarte
contrassegno
bonifico-bancario

Il potente fumo purificatore della salvia bianca o sacra con poteri magici e antibatterici

2023-03-24 10:55

Simona Cartomante

Ritualistica, News, mistero, purificazione, salvia bianca , incenso, buona sorte, oggetti, ariete, zodiaco, numeri fortunati,

Il potente fumo purificatore della salvia bianca o sacra con poteri magici e antibatterici

Il potente fumo purificatore della salvia bianca o sacra con poteri magici e antibatterici.

Il potente fumo purificatore della salvia bianca o sacra con poteri magici e antibatterici

 

I dieci oggetti da regalare per augurare "buona sorte" e il segno dell'Ariete, segno di primavera

 

La Salvia Bianca (White Sage) nota come salvia apiana è una pianta perenne, sempreverde, originaria del nord America e del Messico. Questa pianta è conosciuta anche con il nome di salvia sacra.

Il nome “salvia bianca” è legato alle foglie biancastre. Il nome “salvia sacra” è legato sempre alle foglie perchè sono ricche di oli e resine che sprigionano un forte odore aromatico quando strofinate o se bruciate, ed è proprio per questo che è considerata una pianta sacra in molti popoli nativi americani. Per i suoi antichi impieghi la salvia bianca è considerata una pianta magica purificatrice e si dice che possegga proprietà magiche, infatti, è molto usata nella magia bianca, in particolare nei rituali di purificazione.

La salvia bianca, si trova in commercio essiccata e raggruppata in piccoli fasci. Il motivo è che si utilizza sotto forma di incenso. Scopriamo come si usa la salvia bianca e cosa si può fare con questa pianta miracolosa. La si trova in commercio,soprattutto in erboristeria o nei luoghi esoterici. Viene proposta in smudge.

Lo smudge si presenta come una piccola fiaccola. Essa è composta da tanti rametti secchi di salvia bianca legati assieme. Questo smudge può essere tenuto in mano durante il suo utilizzo occorre però prestare particolare attenzione per non provocarsi bruciature. Si tratta sempre di materiale incandescente. E’ un incenso a tutti gli effetti e va adoperato come tale.

Come si usa la salvia bianca?

Si prende lo smudge intero e si accende la parte con le foglie, quindi in cima al mazzetto, come si fa solitamente con l’incenso, occorre soffiarci sopra per spegnere la fiamma. In questo modo si sprigionerà il fumo prodotto. E’ un’operazione da farsi assolutamente prevedendo eventuali inconvenienti. Mai utilizzare la salvia bianca in ambienti piccoli e chiusi. E’ sempre meglio aerare il locale quando si intende adoperarne parecchia. Si deve anche prestare attenzione a non usarla vicino a oggetti che possano prendere fuoco. Lo smudge potrà essere utilizzato più volte, spegnendolo correttamente e tagliando le estremità bruciate. 

La purificazione dal fumo di salvia bianca è veramente ottimale, il fumo da essa sprigionato ha realmente questo potere, inoltre questa fumigazione ha anche un potere antibatterico. Non vi resta che provarla! Buona purificazione…

La si trova anche sotto forma di bastoncini di incenso. Da non confondere con la Salvia Officinalis che è un’erba aromatica usata comunemente in cucina.

Cosa dobbiamo regalare se vogliamo augurare ‘’Buona Sorte’’? I 10 regali che possiamo fare per un meraviglioso augurio di fortuna

- Una chiave, come augurio che i propri sogni si realizzino
- L’acchiappasogni da appendere in casa come augurio di protezione e serenità
- Un elefante (soprammobile) con proboscide all’insù per augurare forza, successo e protezione
- Una coccinella (ciondolo o soprammobile) che solitamente porta fortuna in amore
- Un ferro di cavallo con le punte rivolte verso l’alto come portafortuna da mettere sulla porta di casa
- Una tartaruga (ciondolo o soprammobile) per augurare salute e longevità
- L’occhio greco o Nazar conosciuto come simbolo di fortuna e usato come protezione da energie negative e invidie
- Uno gnomo è sempre un ottimo portafortuna in ogni campo
- Un gufetto che per quanto si pensi è invece un ottimo regalo per un augurio di cambiamento, forza, rinnovamento e protezione
- Le piante portafortuna: felce, orchidea, tronchetto della felicità e lo spatifillo.

Ariete, il segno zodiacale dal 21 marzo al 19 aprile e relativi numeri fortunati

E'  il primo segno dello Zodiaco. Il suo elemento è il Fuoco, la qualità Cardinale. Questo ne determina la sua naturale energia e carisma che raggiunge il picco all'inizio di primavera. Il suo colore è il rosso; la pietra portafortuna è il corallo rosso e il giorno fortunato è il martedì. Il simbolo astrologico dell'Ariete rappresenta la testa e le corna delle stelle che costituiscono la costellazione dell'Ariete.
Le caratteristiche di questo segno sono legate in gran parte al fatto che è il primo dello Zodiaco: dà inizio alla primavera e al ciclo dei dodici Segni. Gli arieti sono persone estremamente coraggiose. Tuttavia,il coraggio ha una natura prettamente fisica più che mentale: reagisce ai segnali di pericolo in maniera poco razionale, spesso esagerata. L'Ariete è, infatti, molto irruente e ha tratti caratteriali quasi irrazionali, nella loro impulsività. E' incapace di attendere: tutto deve avere inizio sotto il suo controllo. Ama l'ordine, ma non la pignoleria.

Governato da Marte, può essere molto irritabile, se qualcosa non va nel verso che si aspetta. La donna arietina ha anch'ella una natura piuttosto audace, caratteristica che non intacca la sua femminilità e che, al contrario, le fa ottenere parecchi consensi in un mondo in cui il coraggio viene esaltato.

L'Ariete non si sottrae mai alla competizione. Un suo difetto è che, avendo l'impeto di voler essere il primo a dar vita a qualsiasi attività, spesso non ha tempo
per finire i compiti che si prefigge. In questo modo,si riempie di progetti che spesso non porta a termine ,fa molte cose in fretta, perché vede il tempo come un nemico da sconfiggere.

Chi nasce sotto questo segno è indicato come una persona energica, piena di entusiasmo, amante delle sfide e della libertà. Persone buone e di cuore…ma occhio a non pestargli i piedi e soprattutto a non mentirgli!

Numeri fortunati per il segno dell’Ariete: 2 - 10 - 14 - 25 - 76 - 89.

Buona Fortuna!

 

Link rubrica Non Solo Contro